Dott.ssa Sarah Poliseri

Dott.ssa Sarah Poliseri

Il mio nome è Sarah Poliseri nata a Civita Castellana in provincia di Viterbo, il 2 agosto del 1980, nell’ospedale Andosilla in un estate torrida e, come scordarlo, il giorno della strage di Bologna.

Conseguo la Maturità in Ragioneria, ITC “Fabio Besta” di Civita Castellana, nel 1998/99 sognando una professione sanitaria.

Mi laureo in Infermieristica con il voto di 104/110 nell’anno 2007 alla Sapienza con sede a Viterbo, paese dove vivo per tre anni per poter frequentare il tirocinio e le lezioni.

Nell’anno 2007/08 conseguo il Master di primo livello in coordinamento delle professioni sanitarie alla Sapienza a Roma e contemporaneamente inizio a lavorare tramite una agenzia all’ENI con sede a Roma nel presidio di pronto soccorso. Ci lavoro per un anno fino al termine del master che chiudo con il voto di 110/110.

Nel 2008 passo il test per la Magistrale all’Università Sapienza con sede a Latina e contemporaneamente entro a lavorare alla “ Casa di Cura Nepi”, dove svolgo prima il lavoro di Infermiera in RSA per due anni (dal 2008 al 2010) e nel 2011 in LAI (lunga degenza alta intensità).

Chiudo la laurea magistrale con 110 e lode.

Nel 2011, tramite avviso pubblico, entro nell’azienda sanitaria locale di Viterbo distretto 3 presso i poliambulatori con un contratto a tempo determinato.

Nello stesso anno comincio una collaborazione con l’ANAFI SANITAS centro di formazione a Roma dove svolgo il ruolo di docente per diversi corsi sanitari.

Collaboro con l’università di Latina per un corso DEA sulla Qualità in Sanità nel corso di laurea Magistrale. Tramite l’Università Sapienza svolgo un corso di alta formazione sugli accessi venosi a medio e lungo termine tipo picc e midline.

Dal 2011al 2016 lavoro come Coordinatore infermieristico presso RSA Villa Anna a Faleria(VT) con il compito di coordinare tutto ciò che concerne l’attività infermieristica e la corretta erogazione delle attività sanitarie.

Nel 2016 inizia il progetto “Ancora Insieme” per la nascita di una Residenza per la terza età. Prima solo carta scritta ma poi muri veri.

Nel agosto del 2018 apre le sue porte Ancora Insieme” Residenza Servita ad Otricoli (TR) di Sarah Poliseri

Attualmente piccolo imprenditore.